Spesso ambienti pubblici e locali nei quali vengano preparati e serviti alimenti richiedono certificazioni speciali come quella HACCP.
Anche per questo abbiamo la soluzione
I nostri consigli per tinteggiare al meglio ambienti pubblici e del settore alimentare, usando prodotti e strumenti professionali che puoi trovare da noi.
Spesso ambienti pubblici e locali nei quali vengano preparati e serviti alimenti richiedono certificazioni speciali come quella HACCP.
Anche per questo abbiamo la soluzione
Se necessitate di trattare grandi superfici ad elevato standard igienico-sanitario quali ospedali, scuole, asili, laboratori medici, locali nel settore alimentare ed ambienti residenziali e per le quali è richiesta la certificazione HACCP, UNIMARC SMALTO MURALE fa al caso vostro.
Uno smalto all’acqua per interni ed esterni a base di resine acriliche. Inodore, privo di formaldeide e a basso VOC, UNIMARC SMALTO MURALE è formulato per garantire:
– bassa presa dello sporco
– elevata copertura e punto di bianco
– buona traspirabilità
– ottima resistenza al lavaggio, alla detersione ed alla disinfezione
– rapidità in essiccazione con riduzione dei tempi di sovraverniciatura
– conforme ai requisiti del Reg. CE 852/2004 in materia di igiene dei prodotti alimentari
È importante perciò riuscire a trasferire queste particelle di umidità verso l'esterno, prevenendo così la condensazione sulle pareti e sui soffitti, dove potrebbero poi insorgere muffe.
VediVogliamo sempre ambienti salubri e puliti dove passare la notte, specialmente quando a dormirci sono i nostri figli. Allora perché non acquistiamo un alleato anche quando tinteggiamo le pareti, utilizzando prodotti traspiranti e ipoallergenici?
VediQuante volte passiamo la spugna sul muro del piano cottura per rimuovere le macchie? In casi come questi l'applicazione di idropitture lavabili e super-lavabili fanno scudo ai nostri ripetuti colpi di spugna.
VediÈ giusto non giudicare un libro dalla copertina, ma sicuramente le facciate esterne della vostra casa sono la prima cosa che, seppur involontariamente, i tuoi ospiti osservano. Mettiamolo nelle condizioni di entrare in casa con il giusto umore.
VediSe in casa hai locali che presentano quelle sgradevoli macchie verdastre dovute alla muffa, presta attenzione alla loro pulizia: se non fatto con metodologia rischiate di espanderle.
Vedi